Seven Company
HR Le nostre selezioni
La ricerca e selezione del personale assume una valenza strategica anche nella digital economy. Questa sezione del sito è dedicata alle persone interessate a lavorare con noi. Inviaci la tua candidatura spontanea all'indirizzo di posta sotto indicato il nostro ufficio HR provvederà a contattarti e ad invitarti per un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici.
Area Manager
Seven Company sta ampliando la propria Rete Commerciale e cerca Professionisti ambosesso provenienti dal settore Automotive disponibili ad investire sulle proprie capacità con il supporto della nostra società e pertanto Ricerchiamo:
Esperto/a in vendita diretta B2B per la gestione di una Rete Vendita, con i seguenti compiti aziendali:
° Colloqui formazione vendite e affiancamenti del proprio Team;
° Gestisce le risorse in termini di: Motivazione e Comunicazione;
° Capacità di pianificazione e organizzazione delle vendite;
° Azioni correttive per migliorare le performance e gli obiettivi concordati;
Aree di ricerca: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria.
Key Account
- Le figure riporteranno direttamente alla Direzione Vendite;
- Gestiranno l’agenda giornaliera con appuntamenti prefissati;
- Gestiranno i rapporti commerciali per i mercati B2B e B2C;
- Si occuperanno dello sviluppo di strategie commerciali;
- Gestiranno il portafoglio clienti aziendale;
- Massimizzeranno la profittabilità nell’Area di competenza
Aree di ricerca: Lazio, Abruzzo, Toscana, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Lombardia.
Contact Center
° Operatori con esperienza nel TMK e/o TLS;
° Buona capacità all’utilizzo del PC e al lavoro in cuffia;
° Ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione;
° Forte predisposizione a lavorare in team e orientamento al risultato;
° Disponibilità Immediata, serietà professionale, possibilità carriera.
Sede di lavoro: ROMA